Personale: Iva è diventata Cyber

Iva Zanicchi a Music FarmHo conosciuto alcuni di voi al Piattoforte in Tv ed è stata una bellissima giornata,Mirko già lo conoscevo, figurarsi, quello non lavora mai ed è sempre in giro per Tv quindi era facile incontrarlo 😀 (Mirko, scherzo!)
questo è il motivo percui non mi presento.Ma ci sono.

L’esigenza personale di questo post nasce dal fatto che il sottotitolo di questo sito, o meglio, il payoff che avevo assegnato a Iva tanti anni fa, penso che debba essere spiegato.

Il sito è già un po’ di anni che è online, penso anche che, tra i siti degli artisti della vecchia guardia, sia stato uno dei primi a comparire e uno dei più longevi – ha subito varie modifiche ed è cambiato nel tempo – a volte in meglio a volte in peggio.
Quello che però non è mai cambiato è il Iva Zanicchi Cyber Girl.


Quando vidi Iva in Tv anni fa in una trasmissione serale,era sparita da tempo dalla Tv ma me la immaginai come ‘robotizzata’, coperta di ‘placche metalliche’ come in una scultura postmoderna e, rispetto all’immagine un po’ retrò e austera che lei si portava da anni era un sacco divertente come idea. Non ci ho potuto far nulla, mi appassionava internet ed ho cercato subito il dominio ivazanicchi.com: era libero, lo comprai e misi su in poco tempo le prime pagine.

Era nato Iva Zanicchi Cyber Girl.

Ora che vedo Iva cambiata nell’immagine e nella voglia di fare “cose” (tv, politica, musica, opere sociali) vedo una persona diversa, più solare e giovanile.
Ma nulla a confronto con il vederla con una T-Shirt arancione con su scritto Music Farm.

Iva è diventata figlia di un tempo che non è più quello in cui è nata.
Iva è diventata Cyber.

Il Webmaster

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *