3a Puntata

Amici eccoci a commentare un’altra fantastica settimana di “Music farm”.
La regina della Farm è stata ancora una volta la nostra Iva che, dentro al loft, ha dato il meglio di sì: ha pulito tutta la casa con grande impegno (visto che i colleghi dormono sempre le signore delle pulizie non avevano potuto pulire), si è messa seriamente a fare la dieta per cercare di andare al di sotto dei 90 kg e, contemporaneamente, ha raddoppiato le sessioni di ginnastica per poter dimagrire.
E’ apparsa davanti a tutti non solo in tuta da ginnastica, ma addirittura con un simpaticissimo pigiama….ecco quello che ci piace della nostra….come scritto dal Webmaster, Iva è diventata davvero cyber!
E, al tempo stesso, nonostante la sofferenza per la mancanza da casa e dai propri cari (mamma, figlia e nipotini in particolare), è sempre di buon umore, energica e vitale, sempre pronta a dare un buon consiglio ai più giovani, tutti adorano “zia Iva”.
Ma attenti che la nostra non si fa mettere i piedi in testa: nonostante il suo grande affetto per Gerardina Trovato, questa settimana l’ha leggermente rimproverata perchè è arrivata in ritardo a cena (alle 22.00), mentre Iva alle 21.00 vuol cenare, e se non mangia diventa un po’ nervosa.
Ma la forza della nostra Iva è quella di passare dal pigiama ad un elegantissimo abito da sera, con una scollatura notevole che evidenzia un seno ancora in ottima forma e un bello spacco che fa risaltare le gambe più belle della farm. La canzone affidatale, “Guarda che luna”, di Fred Buscaglione, è stata interpretata ancora una volta magnificamente. Iva era emozionantissima, come una bambina, e questo la rende ancora più adorabile, perchè è una persona che interpreta con il cuore……”Cantare significa trasmettere emozioni” ha dichiarato Iva in una intervista.
La giura ha dato i seguenti voti: 8-7-8-8-9 per un totale di 40. Un buon punteggio, anche se la votazione è stata viziata dalle pesanti critiche da parte dei cantanti alla giuria, che quindi ha dato voti altissimi a tutti, anche a prestazioni mediocri, probabilmente come atto di protesta. Leader ancora una volta la brava Dolcenera, ultima arrivata Mariella Nava, che nelle precedenti settimane è sempre stata seconda. Complessivamente, dunque, Iva mantiene la media migliore!
Quanto alla serata di ieri, Iva è stata ancora una volta la più applaudita, ed ha saputo mettersi in gioco su un filmato che ripercorreva la sua carriera e le sue capigliature estremamente divertente! Era lei lì la regina del palco, addirittura superiore alla conduttrice Simona Ventura.
Per la prossima settimana si sfideranno Franco Simone e Mietta….se dovesse uscire Franco, Iva perderà un caro amico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *