Iva Zanicchi, rivelazione clamorosa: “Da mesi sto pensando di sposarmi”


Foto Iva Zanicchi

Zanicchi boom, la cantante pensa al matrimonio a 82 anni: “L’idea mi frulla per la testa da qualche mese”

Iva Zanicchi ha sempre abituato bene il proprio pubblico, con grande musica e simpatia da vendere. Ma un colpo di scena come quello che potrebbe presto arrivare è degno delle migliori serie tv. La cantante nel corso di una intervista al settimanale Intimità ha spalancato la porta al matrimonio con il suo compagno Fausto Pinna. Per la prima volta Iva si è aperta sulla questione e ha ammesso che da ormai diverso tempo pensa alla pazza idea, che poi quando c’è l’amore di mezzo di pazzo non c’è proprio niente:

E’ una cosa che mi frulla per la testa da diversi mesi e l’ho proposto apertamente a Fausto, con il mio solito modo di fare molto diretto. Non è mai troppo tardi nella vita e non è escluso che potremmo anche farlo

https://imasdk.googleapis.com/js/core/bridge3.503.0_en.html#goog_865119628Advertisement (1 of 5): 0:05X

ha confessato la Zanicchi.

La confessione di Iva: “Ecco perché non ho pensato a risposarmi fino ad oggi”

I fan della Zanicchi sono ovviamente a conoscenza del vecchio matrimonio della cantante con Antonio Ansoldi, nozze durate dal 1967 fino al 1985 per quasi vent’anni di amore. Dopo quasi quarant’anni dalla separazione Iva sta clamorosamente pensando ad un nuovo matrimonio, visti anche i 38 anni passati al fianco del suo Fausto“Avevamo entrambi un divorzio alle spalle – ha ricordato la cantante a Intimità – e diverse buone ragioni per decidere di non farlo di nuovo. Tanto più che non ne abbiamo neanche mai sentito la necessità, perché siamo sempre stati tanto bene anche così” – ha concluso la Zanicchi – .

Questo articolo è stato pubblicato in Tv da Mirko . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *