SANREMO: I FAN DELLA ZANICCHI A ORIETTA BERTI, IVA NON CI HA DELUSI

(Adnkronos) – “I fans di Iva non sono affatto delusi da ‘Ti voglio senza amore’, anzi, giudicano molto interessante il testo della canzone della Zanicchi. Pregiudizi e battute facili a parte, lo giudicano un testo di emancipazione femminile”. Cosi’ il Presidente dell’Iva Zanicchi Fans club, Mirko Simionato, replica ad Orietta Berti che in una trasmissione radiofonica si e’ detta convinta che “I fan della Zanicchi sono sicuramente rimasti delusi da questa canzone. Io sto sempre molto attenta ai test e Iva ha sbagliato ad andare a Sanremo con una canzone cosi'”. Simionato conclude affermando: “Mi stupisco che lei, signora che ha passato i sessanta, non condivida un testo in cui una donna parla di ‘desiderio’ e ‘amore'”.

(Sin/Zn/Adnkronos)

0 pensieri su “SANREMO: I FAN DELLA ZANICCHI A ORIETTA BERTI, IVA NON CI HA DELUSI

  1. Adoro la Zanicchi,fin da bambina,le sue canzoni le porto nell’anima da sempre,anche ti voglio senza amore,è la più grande cantante di ogni tempo,vera di classe,mai volgare e poi,quant’è bella!Alta,ancora giovane,la voce sana,a Sanremo m’è piaciuta solo lei,una cantante di livelli internazionali!!!Deve cantare tanto,per farci felici,vorrei iscrivermi al progetto su di lei,dove trovo il modulo?Mirko Simionato puoi aiutarmi?Grazie,Maria Dragoni

  2. Brava iva,ancora una volta si dimostra che le donne hanno “diritti”solo a parole.Pazienza il “comico”che sempre tale resta,se pur maleducato,ma il presentatore è il solito…CAFONE!!Non doveva farti cantare e doveva immediatamente in pubblico farti le scuse e lasciare a te la scelta se continuare o meno lo spettacolo!!come nel titolo :la classe non è acqua!!ti lascio perchè vado a comprare il tuo disco.
    P.S. per l’8 marzo che a nessuno venga in mente di..farci la festa..!
    baci bianca’54

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *