0 thoughts on “Verissima Iva

  1. Oggi, ascoltando un video amatoriale di Iva ripreso a Chianciano 4 anni fa, mi sono chiesta ma perchè non fa un live?! Lei dal vivo è sempre eccezionale ed è un vero peccato se queste interperetazioni live vengano perse e dimenticate. E poi visto che certe canzoni come “Almeno tu” e “Dimmi che non vuoi morire” sono tutta un’altra cosa dalla sua voce, perchè non fa “Care colleghe 2”?

  2. hai perfettamente ragione!! Un caro colleghe due sarebbe magnifico!! Un live deve farlo e sottolineo deve!! serebbe bello un dvd!! Ma ancor più bello sarebbe, per me, un Come mi vorrei 2!!

  3. Si, bella idea quella di “Come mi vorrei”2. Ci sono tante canzoni di Aretha, Jennifer Holiday, Gladys Knight, Patty Labelle ecc. che andrebbero benissimo per la voce e l’emotività di Iva. E poi potrebbe registrare alcune canzoni gospel come “His Eye is on the Sparrow” o “Oh Happy Day” magari con un coro gospel. Non faccio fatica ad immaginarmela in questa veste.

    • lei ha già fatto alcune cose gospel, oltre “La mia sera” (Amazing grace) so che ha anche fatto dal vivo, in TV, Oh happy day, ma io no l’ho mai sentita… Ha una voce perfetta per queste cose, potrebbe veramente fare molto e rilancirsi come grande interprete!! Cercheremo di convincerla…

      • Mi sembra un pò prematuro parlare già di un nuovo disco .. Anche se sono d’accordo con voi .. dopo “Colori d’amore”, con canzoni scritte da autori giovani, ci vuole adesso un disco sullo stile di Theodorakis, Aznavour, Shalom o Come mi vorrei .. sarebbe fantastico!

  4. Iva ha preannunciato che farà qualcosa con il famoso gruppo dei Nomadi .. forse un concerto?!?! .. chissà ..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *