0 thoughts on “My Iva

  1. Bellissimo!! Grafica stupenda .. finalmente il Myspace ufficiale di IVA! Inserirei anche una sezione dedicata a tutti i suoi album .. Bravi!!

  2. Bellissimo spazio! Ha ragione Daniele sulla grafica. Belli gli slide, tutto. Ci vogliono piu’ canzoni pero’ e anche alcuni video.

  3. Il fatto che abbiate disattivato i commenti sotto la notizia soprastante parla chiaro che Iva è consapevole del disappunto e l’amarezza con i quali una grande parte di noi, fans, avremmo accolto una simile notizia. A volte è difficile cercare di pensare a Iva solo come a una grande artista e ignorare certe sue scelte per poter continuare a volerle bene e difenderla. Insomma per poter rispettarla e considerarla una grande nonostante il fatto che lei non abbia rispetto per se stessa e ovviamente non si considera una grande. Sennò non avrebbe fatto certe cose come tv commerciale, si sarabbe tenuta lontana da quella cosa sporca che è la politica e soprattutto da certi politici… E’ inutile dare la colpa di quanto è successo a Sanremo a Benigni se lei continua a discreditarsi come artista…

  4. Io credo che purtroppo ogni volta che cerca di rilanciarsi come cantante con un nuovo cd poi sminuisce tutto con inutili comparsate, polemiche e cabdidature in politica…e lo dice con rammarico uno dei suoi più grandi estimatori…

  5. Ragazzi, ovviamente la penso come voi .. però prima di tutto Iva si è solo candidata, quindi non è detto che verrà eletta .. qualora venisse eletta, beh, è stata già un anno al parlamento eppure è andata a SanRemo e ha inciso il suo 30° album .. quindi aspettiamo maggiori informazioni!

  6. Ciao a tutti! Sono d’accordo con Daniele .. oltretutto il disco è andato anche bene .. non dimentichiamoci che Iva è entrata nella top 100 di Itunes, con “Ti voglio senza amore” ed è stata 36esima nella classifica di “Discoteca Laziale” .. ancora adesso si parla della sua canzone .. poi mi pare debba partire la tournè e uscire il secondo singolo .. quindi, aspettiamo .. ciao!

  7. Ciao Iva mi chiamo Renato in arte Ronny Way e ti scrivo da Torino.
    Ho venticuattro anni e sono un cantante di piano bar Karaoke.
    Ho apprezzato moltissimo il tuo pezzo nuovo e mi piacerebbe contattarti per poterti conoscere.
    Io a Torino faccio delle serate musicali facendo matrimoni,feste di compleanni ecc…
    Da quando avevo dieci anni che ascolto la tua musica delle tue canzoni e alcune le canto in giro.
    Il mio idolo e Elvis Presley.
    Qui purtroppo a Torino non c’e’ nessuno che fa niente per me nel campo musicale.
    Diciamo che con i tempi di oggi non sono piu’ quelli di una volta.
    Vorrei che tu dassi un occhiata sul mio sito http://www.myspace.com/ronnyway.
    L’indirizzo della mia posta elettronica e Ronnyway@hotmail.it.
    Spero di ricevere un tuo messaggio e continua ad andare a Sanremo che sei sempre un mito. Ciao RONNY WAY.

  8. Tengo una radio FM y emitimos toda la música de Iva. Estoy buscando un tema ” Ma pecchè” del año 1967/68 y no lo encuentro. He estado este mes en Milan en las disquerías y tampoco lo he conseguido.RiFi ya no existe más. Me podrían ayudar a conseguirlo?download por Internet o como Uds. puedan? Gracias, Gustavo de Argentina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *