23 thoughts on “Iva in concerto

  1. scusate ma a me risulta che iva c sia stata a racale!!!!io purtroppo sn arrivato in ritardo,chi mi sa dire d piu???

  2. mi sono fatto i 4 per andare a vedere il concerto e sono rimasto molto male nel sapere ke e stato annullato.spero ke non sia stata colpa del comitato altrimenti mi inc….

  3. posso dirvi per certo che iva zanicchi a racale nn c’è stata.sono di racale…quindi!!!e mio padre fa parte del comitato!!!

  4. Ciao a tutti!

    Qualcuno può illuminarci su i prossimi progetti musicali Iva? politica o non politica .. dov’è il presidente del fansclub?

  5. Ciao a tutti .. scrivo per la prima volta .. vorrei avere anche io qualche notizia .. Iva parteciperà oppure no al concerto di Milano, con le altre donne? fateci sapere

      • Ciao, Carmela! Mi fa un enorme pireace leggere i tuoi commenti che sono molto intelligenti. Credo anch’ io che abbia dei consiglieri molto raffinati, peccato perf2 che non riescono a imporgli una condotta pif9 adatta al suo ruolo.Quanto agli errori non ricordavo quell’ episodio che citi e da questo momento stabiliamo la regola che qui l’ importante e8 farsi capire, le altre finezze le riserviamo ad altre occasioni. Ciao! ))

  6. Sinceramente non so il motivo, ma ho letto che Laura Pausini alla fine della serata, ha ricordato esplicitamente il nome di Iva e di altre cantanti .. almeno questo!

  7. Io ho ascoltato in radio buona parte del concerto e la Pausini ha detto che Iva era assente perchè stava poco bene… sara verò?
    In effetti nella scaletta ufficiale del concerto la presenza di Iva era confermata ed era previsto anche un duetto con Fiordaliso…

  8. Infatti .. A quanto pare Iva avrebbe dovuto cantare “Ti voglio senza amore” in duetto con Fiordaliso .. un vero peccato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *