Sanremo: si chiude in bellezza con il Gala di Iva zanicchi l’estate del Roof Garden del Casinò

A Sanremo torna sempre volentieri Iva Zanicchi, una delle interpreti italiane più apprezzate all’estero, testimonial della canzone melodica nazionale. Proprio nella casa da gioco infatti, ha vinto ben tre Festival un record al femminile. Sarà lei a chiudere in bellezza l’estate del Roof Garden con il gran gala di chiusura venerdì 17 settembre. Per gli ospiti del Casinò ha preparato uno spettacolo che ripercorre brani ormai divenuti celeberrimi anche a livello internazionale.

Per informazioni Uff. Manifestazioni tel. 0184.595257/268. Per prenotazioni tel. 0184.525172

0 thoughts on “Sanremo: si chiude in bellezza con il Gala di Iva zanicchi l’estate del Roof Garden del Casinò

  1. si vergogni, lei è pagata non per scaldare la sedia a strasburgo, si vergnogni, per aver votato la legge che permettera di trasformare i canili in lager!
    si vergnogni noi cittadini la ricorderemo per questo e faremo di tutto perche tutti sappiano cosa ha fatto!

  2. Signora Zanicchi, lei che è un personaggio televisivo ci venga a spiegare in tv come mai ha votato a favore della vivisezione di animali!!! Complimenti! E spero per lei che non abbia un animale a casa perchè non so con quale coraggio lo potrà guardare!

  3. Sono Paola, la cantante del Roof Garden del mese di settembre. Ieri ho assistito al suo concerto. E’ in gran forma e l’ho apprezzata molto, sia per la voce, sia per la sua innata capacità di comunicare e simpatia. Complimenti per il Maestro Sante, un vero professionista, dal talento davvero superlativo. Col mio collega l’ho incontrato per caso fuori, assieme agli altri suoi musicisti e sono stati tutti e tre molto gentili e disponibili.
    Assieme all’etichetta discografica con cui collaboro, riarrangiamo e creiamo bachatango per il mercato italiano ed internazionale (qualche brano ha avuto anche dei passaggi in Rai e Mediaset) (www.youtube.com/PaolaBelletti). Ci piacerebbe riarrangiare un suo brano in questo stile (ieri non osavo avvicinarmi perchè in camerino ho visto che era già attorniata da fans e non volevo disturbare). CONTACT: info@greengarage.it
    Un caro saluto. P.B.

  4. Lo hanno spiegato! Tutti i parlamentari che hanno votato a favore, Iva compresa, hanno giustificato il voto. Certo che se non vi informate!!!! Bla bla … questo sapete fare!

  5. Chi non si informa sono quelli come te e come la signora Zanicchi(era una dei personaggi pubblici che più preferivo, ma adesso…la schifo!)che non sanno cosa comporta la vivisezione! Io vivisezionerei te per vedere se poi hai ancora il coraggio di scrivere queste stupidaggini. Ignorante, informati tu prima di “parlare”a sproposito…bla bla blaaa!!!

  6. Gentile Signora,
    Lei sa distinguere tra una guerra e la raccolta dei pomodori.
    Ne ha fatte di ogni negli ultimi anni. Ha leccato il culo a Berlusconi, ha scritto libri pur conoscendo poco la lingua italiana, grazie a Berlusconi è arrivata al parlamento europeo a fare non si sapeva bene cosa e adesso si sa: a fare danni.
    Lei è pagata con i soldi delle nostre tasse. Renda tutti i soldi e si vergogni, si vergogni! Come osa votare per torturare gli animali e poi dire che non sapeva per cosa votava. Si vergogni. Dio non avrà pietà di lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *