Iva Zanicchi a Verissimo

Il 25 settembre, alle ore 15.30, su Canale 5 appuntamento con “Verissimo – Tutti i colori della cronaca”, il talk show condotto da Silvia Toffanin che, con Alfonso Signorini, Iva Zanicchi e la psicoterapeuta Sara Viola, ricorderà Sandra Mondaini, scomparsa qualche giorno fa a Milano, a cinque mesi di distanza dall’amatissimo Raimondo.

23 thoughts on “Iva Zanicchi a Verissimo

  1. VERGOGNATI!!!!!!!!!! Io sarò a Roma a protestare per gli animali che vuoi torturare!!!!
    Gli ignoranti devono stare a casa, non andare ad infilarsi nel parlamento europeo senza saper quello che fanno!!! Il male fatto tornerà indietro!Perchè hai cancellato tutti i commenti in cui ti hanno insultata??? Mirko, la tua padrona sa leggere?????

      • Yes you are right IVA forum allows iamfrontion to be gleaned from IVA experts as well as the exchange of personal experience between people dealing with similar debt situations.Nice and informative post but Iva includes many terms and conditions those are really necessary to know before deal with it.

  2. Peccato! SEi entrata nelle case italiane, con grande stima, simpatia e semplicità.
    Purtroppo oggi la tua personalità è completamente distrutta.
    Forse i tuoi ideali non sono per la tutela dell’ambiente e degli animali. Non sarò qui ad insultarti, non servirebbe a nulla, voglio a nome di tutti gli italiani, chiederti di fare un passo indietro, e di capire il valore della VITA!!!

  3. Noi in 10 mila da tutta Italia siamo stati un solo cuore x una grande Causa e lei si gingillava Su canale 5 invece di nascondersi Sotto le fogne!!! Una cosa poteva fare ed era presentare ok il prezzo è giusto, xchè il parlamento europeo non è cosa sua!!! A CASA NON TI VOGLIAMO PIU? VEDERE VERGOGNATI!!!

    • leggiti questo và..
      chisà impari qualcosa….

      Con la vivisezione nessuna specie viene risparmiata: topi, conigli, uccelli, pesci, cani, gatti, scimmie, bovini e cavalli, moriranno atrocemente e inutilmente.
      Secondo i dati ufficiali in Italia ogni anno vengono vivisezionati più di 1.000.000 di animali e nel mondo oltre 400.000.000.
      Ci raccontano la favoletta che la vivisezione e’ utile al progresso scientifico, ma la verità e’ che a favore della vivisezione ci sono solo semplici e volgari ragioni economiche e legali.
      La vivisezione consente di mettere in commercio qualsiasi prodotto chimico, a danno anche della nostra salute.
      Noi non siamo gatti, cani o uccelli e testare sugli animali farmaci che servono a noi, non ha valore scientifico perchè ogni specie possiede un DNA diverso, un’anatomia, una fisiologia e una biochimica differente, per cui i dati finali non possono essere trasferiti da una specie all’altra.
      La vivisezione che procura dolori inumani agli animali e spesso danni irreversibili agli esseri umani, serve soprattutto per incrementare gli introiti delle case farmaceutiche, che così hanno mano libera per immettere sul mercato farmaci nuovi. Perchè i farmaci sperimentati possono essere immessi facilmente sul mercato, ma la vera e proficua sperimentazione si fa sull’uomo.

  4. Ripreso da uno striscione
    PARLAMENTO EUROPEO – 08.08.2010: IL GIORNO DELL’INFAMIA

    Per
    disinformazione, per arretratezza o per interessi personali, il vostro
    voto darà sofferenza a milioni di animali senzienti. Questa ignominiosa
    …scelta vi proclamerà unici responsabili del giorno dell’infamia.
    Aggiungo: spero che la sua coscienza sporca non la faccia più dormire…deve sognarseli tutti quei cuccioli ed animali indifesi sanguinolenti, nelle gabbie!

  5. Brava ! complimenti a chi dice di amare gli animali e MANCO LEGGE QUEL CHE VOTA….SENZA CERVELLO……FORSE DOVRESTI ESSERE VIVISEZIONATA E VEDERE CHE HAI NEL CRANIO

      • Lo que comentas es ceorrcto siempre y cuando no sea de aplicacif3n la regla especial que he comentado antes por ejemplo hace9is un informe sobre la normativa urbanedstica en Espaf1a para el cliente Italiano, se localiza en Italia y la operacif3n este1 no sujeta a Iva espaf1ol..ojo porque hay que analizar caso por casoGRACIASSSSSSc1ngel Maria Ceniceros

  6. Mi spiace abbia votato pro ampliamento vivisezione.
    Ed è successo perchè è stata passiva. In tutte le cose, se non si fa bene il proprio lavoro si finisce per aiutare i malfattori.
    Poteva fare qualcosa di buono,e non facendo nulla ha aiutato a fare qualcosa di cattivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *