DOMENICA IN – L’ARENA

In primo piano nella nuova puntata di Domenica In – L’Arena, in onda domenica 21 novembre alle 14.00 su Rai 1 e condotta da Massimo Giletti, gli ultimi sviluppi del giallo di Avetrana, alla luce dei risultati dell’incidente probatorio effettuato lo scorso venerdì.

A dibattere sul tema saranno presenti in studio con il conduttore Lamberto Sposini, Iva Zanicchi, Marina Valensise, Carlo Bollino, Cinzia Gimeli e, in collegamento video, Vittorio Sgarbi.

0 thoughts on “DOMENICA IN – L’ARENA

  1. Caro Mirko, grazie per cio’ che fai per noi fans di Iva Zanicchi . Io, ho 24 anni, e sono forse il fans piu’ sfegatato di iva alla mia eta’ : in casa ho 36 cd di Iva, il dvd caterina e le sue figlie , i due libri scritti da Iva e il libro su iva scritto da Andrea Paltrinieri . Pero’ caro mirko questa volta, devo aggiungere una tua mancanza : in studio all’arena c’era anche ospite in studio Maria Corbi inviata della stampa che tu, nella tua notizia, non hai citato. grazie per la tua attenzione e scusa per questa mia precisazione. Con affetto Leo Casile !

    • Caro Leo, ti posso assicurare che non sei l’unico fan sfegatato di Iva della tua età! Pensa che io ho 22 anni e seguo Iva dal lontano 2003, quando partecipò a Sanremo con la stupenda “Fossi un tango”. Da allora non l’ho più lasciata, ho acquistato molti cd, mi sono persino munito di giradischi per acquistare su ebay tutti i vecchi lp e 45 giri, ho acquistato i libri e registro puntualmente tutte le sue apparizioni televisive!
      Con affetto, Carmelo

  2. “Caro Carmelo, grazie di cuore per la tua risposta che mi rende felice nel sapere che c’è un’altro fans di iva a quest’eta’. Pensa che ogni volta che facevo ascoltare Iva ai miei compagni di scuola loro mi prendevano in giro perchè forse erano ignoranti musicalmente parlando. Tu , se ami iva, se ami le canzoni antiche, devi essere un ragazzo molto dolce e molto sensibile legato ai veri valori e sentimenti di un tempo e questo, ti fa onore. Mi piacerebbe se un giorno io e te, ci conoscessimo diventando amici e perchè no, condividendo insieme la passione che abbiamo in comune per iva. Pensa Carmelo che io, in casa ho un cd di iva del lontano 1970 dove canta le canzoni di theodorakis e un cd dove canta Aznavour . devo pero’ precisarti che tu , sarai pure un fans di Iva ma secondo perchè il primo sono io visto che io, la seguivo fin dai tempi di ok il prezzo è giusto quando ero poco piu’ che bambino. Non cambiare mai carmelo perchè se ami queste canzoni, devi avere un cuore purio e nobile. t.v.b. e se lo vorrai io sono qui per diventare tuo amico. Con affetto Leo !

  3. se la zanicchi è una parlamentare che quando vota non sa quello che c’è scritto ,non è perchè perde troppo tempo in tv invece di leggere attentamente le leggi che si decidono al Parlamento Europeo. si ricorda a tutti che è profumatamente pagata da noi italiani………..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *