0 thoughts on “Iva 7

  1. Ciao a tutti .. come posso conoscere i prossimi progetti musicali di Iva Zanicchi, se ce ne sono? posso chiedere a lei, Simionato o al signor Cellerino? so che è intervenuto qui nel blog un pò di tempo fà .. spero mi risponda!

    • Buon pomeriggio..Come Iva ha già comunicato, in autunno dovrebbe andare in onda uno show in 4 puntate che celebri la musica italiana e i 50 anni di carriera. Speriamo di riuscire a realizzare un nuovo album (contestualmente al programma) e ad uscire per Natale con il terzo libro.
      La mia mail è alberto.cellerino@libero.it

      • Un programma e un nuovo album?? Non ci credo … sarebbe fantastico! Certo, il programma sarebbe l’occasione migliore per promuoverlo .. forse ha ragione Laura, dobbiamo essere fiduciosi!

        • Si, sarebbe bello .. ma quando trova il tempo di registrarlo? Cmq, il programma sarebbe un’ottima occasione per promuoverlo .. nel 1975 Iva fece “Totanbot” in 4 puntate e in ogni puntata presentava una canzone del suo nuovo album che era “Io ti propongo” .. potrebbe fare lo stesso ..

      • “Speriamo di riuscire a realizzare”?? Scusi Signor Cellerino, ma si rende conto che con 50 anni di una carriera internazionale come quella di Iva, dovrebbe come minimo uscire (al 100%) un cofanetto? …

  2. Perchè nessuno mi risponde? non conosco le e-mail per contattare Simionato o Cellerino .. come posso fare?

    • Ciao, non so che dirti .. anche io non conosco le e-mail .. mi auguro che Cellerino intervenga di nuovo qui nel blog!

    • Ciao Giulio .. credo che in questo momento Iva non abbia progetti musicali, purtroppo è all’Europarlamento, quindi la musica passa in secondo piano .. ma mi auguro che il Signor Cellerino o Simionato ti rispondano .. anche per tutti noi fans! ciao ..

  3. Ciao a tutti! ho scoperto che la nostra Iva ha inciso una canzone all’interno dell’album Voices di Paolo Di Sabatino, si intitola Milango e la potete scaricare sul sito DADA!

    • Grazie della segnalazione! Ragazzi è bellissima, di classe, ricorda l’album “Fossi un tango” .. voi che ne pensate?

      • Per ascoltare il brano dovete iscrivervi! E’ una canzone molto bella, da riascoltare più volte .. vorrei facesse un intero album su questo genere!

        • Iva ha trovato il tempo di registrare un’altra canzone?? strano .. quindi due brani, “La madre” e “Milango” .. dobbiamo accontentarci?

  4. Un album raffinato e di classe era appunto quello dei tanghi che però non ha avuto alcun successo. Forse se Iva avesse promosso meglio l’album, facendo una serata in tv dedicata al tango e invece è stata un’occasione sprecata come il recente Colori d’amore con alcune canzoni non male. Finita la parentesi sanremese, Iva presenzia a tutti i programmi ma questo non lascia traccia nel pubblico.

    • Non direi.. Iva di “Colori d’amore” ha fatto una promozione serrata, era dovunque, infatti l’album è andato molto, molto meglio di “Fossi un tango” e la stessa canzone “Ti voglio senza amore” ormai rimarrà nella sua carriera, ancora adesso, dopo due anni, votata e commentata .. ciao

  5. Si, ma quanto ha venduto Colori d’amore? Il disco d’oro ricevuto era per le copie distribuite però non è mai entrato nella classifica FIMI…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *