Tv: Iva Zanicchi, dico basta alla politica e penso a nuova fictionTv: Iva Zanicchi, dico basta alla politica e penso a nuova fiction

Roma, 27 apr. -”Resistere, resistere, resistere”. E’ questo il messaggio che Iva Zanicchi lancia dalle colonne del quotidiano Il Tempo a Silvio Berlusconi, e annuncia che alla fine della legislatura che la vede impegnata in Europa non si ricandidera’, anzi lascera’ la politica per dedicarsi alla televisione, forse una fiction, magari ”basata sul mio libro ”Polenta di castagne”. E io vorrei interpretare la mia bisnonna. Fare la parte della vecchia ma molto simpatica e divertente”.

Annunci Google

Prestiti Inpdap 70.000 €
A Dipendenti Statali e Pensionati Preventivo Immediato Online !
www.ConvenzioneInpdap.it
Individua come attrice principale ”una giovane, tipo la Cortellesi. Deve saper cantare, ballare, deve essere brillante. L’altra bisnonna, dalla parte di mio padre, dovrebbe essere molto sanguigna”, sul genere di ”Bianca Guaccero”, afferma Iva Zanicchi.

Una fiction sulla ”storia delle donne della mia famiglia – spiega – fino agli anni ’70”. Rivela il suo gruppo musicale preferito: ”il quartetto Cetra” e anticipa che a ottobre andra’ in onda il programma tv sulla sua carriera. E annuncia: ”non voglio un futuro in politica, tutto si concludera’ quando finira’ questa legislatura. Non ho nessuna intenzione di andare avanti. E’ stata una esperienza molto forte ma si concludera”’.
(Adnkronos)

Questo articolo è stato pubblicato in Senza categoria da marzia . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *