«Moda Mare 2011», protagonista lo stile

Nel porto turistico di Cetraro, in Calabria, la kermesse
con Anna Tatangelo, Roberta Morise e Iva Zanicchi.

NAPOLI – Anna Tatangelo, Roberta Morise, Iva Zanicchi. Sono questi gli ospiti attesi per la diciassettesima edizione di «Moda Mare 2011», al via stasera al porto turistico di Cetraro.
Protagonista dell’evento sarà Iva Zanicchi, conduttrice televisiva e politica italiana, di grande esperienza.

(Fonte: corriere del mezzogiorno)

Questo articolo è stato pubblicato in Tv da marzia . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

0 pensieri su “«Moda Mare 2011», protagonista lo stile

  1. Ho saputo direttamente da IVA, che per questa estate 2011, non farà serate. Ora è in vacanza di tutto riposo nella Sua villa in Sardegna. Al ritorno inizierà la realizzazione del Suo nuovo prossimo CD con canzoni già note remixate ed altre completamente nuove, prodotte sotto l’abile regia musicale del music -mmaker parmense ora trapiantato negli USA, il M° Beppe Cantarelli. Per ottobre, una GRANDE anzi grossa SORPRESA per la brava IVA, che la stessa dedicherà principalmente a tutti i Suoi “fans”. Dillo, caro Mirko!!!. Un saluto a tutti Voi. Roberto Bonsi (Giornalista in Milano). Amico trentennale di IVA.

    • Fantastico! Grazie mille, Roberto .. Immagino che la grossa sorpresa di ottobre sia il programma sulla sua carriera .. a proposito del disco, si conosce già il titolo? ciao a tutti i fans

      • Beh, questo è chiaramente il disco dei 50 anni di carriera .. quindi, in teoria, dovrebbe pubblicarlo quest’anno .. che ne dite?

  2. Grazie ragazzi!!!. Ora il Vs. Presidente, il bravo Mirko Simionato, attingendo da me altre notizie, vi svelerà finalmente l’arcano; infatti il prossimo 4 ottobre, la nostra IVA …, A Te, caro Mirko. Un saluto a Tutti!. Roberto.

  3. no!!!. Gentilissima Lucia, e tutti gli altri; come vedi sopra,l’arcano è stato svelato, ed è una bellissima notizia, per IVA, per chi la ama, per chi la segue. IVA è in trattative con Mediaset per fare “Cotto e mangiato” al posto della Parodi, ed anche per uno “show” per celebrare l’intero arco della Sua lunga e fulgida carriera.Il CD non ha ancora un titolo e forse sarà “mixato” a los Angeles, Si parla anche di un ulteriore libro che parla di lei, (non scritto da lei) Un saluto cordiale, Roberto.

    • Sono davvero contenta per tutto .. un pò meno per “Cotto e mangiato” .. è in trattative? vuol dire che non è ancora detto che lo faccia? Ho letto un nuovo articolo su questo programma e il nome di Iva non viene più fatto ..

      • Non convince neanche me .. che necessità ha di condurre un programma di cucina?? boh … riguardo al disco, sono sicuro che con Beppe Cantarelli sarà una grande produzione … un nuovo libro su di lei? interessante ..

        • Ciao a tutti .. in un articolo uscito da qualche ora ho letto che per la conduzione di “Cotto e mangiato” Iva può ritenersi fuori dai giochi perchè cercano una conduttrice intorno ai trent’anni .. sarà vero? .. Piuttosto non vedo l’ora di vedere il programma sulla sua carriera, spero in qualcosa che sia degno della sua sfolgorante carriera .. sul disco, dubito che riuscirà a farlo uscire quest’anno, sebbene quest’anno siano 50 anni

    • Il nuovo disco mixato a Los Angeles? addirittura .. ma Iva andrà negli Stati Uniti? Riguardo al programma Cotto e Mangiato, beh, prima di iniziare a criticarla, ricordo a tutti che alla fine è sempre Iva che decide, quindi .. rispettiamo le sue scelte! ciao ciao

  4. Grande Iva!il disco sembra prendere la forma di un grande progetto..chissa’ che non sia addirittura un doppio cd! ‘Ieri e Oggi in 50 anni…’

  5. Faccio un pò di chiarezza, onde evitare che ci siano attese ingiustificate.
    Iva inizierà a lavorare al nuovo disco a settembre anche se in sardegna abbiamo ascoltato parecchia musica (sia brani nuovi, sia i suoi vecchi album). Iva ha apprezzato molto i vostri suggerimenti circa i possibili successi da riproporre e devo dire (ma non svelo i titoli) due o tre vostre proposte sono in pole position. Non c’è mai stato nessun contatto per Cotto e Mangiato e al momento non è in previsione neppure un album celebrativo. Per quanto concerne il libro, Iva sta scrivendo il terzo che però credo uscirà nel 2012. Buona serata a tutti

    • Oh Dio, questa è una notizia che shokkerà molti di noi! Abbiamo dato per scontato che il nuovo disco fosse quello celebrativo dei 50 anni .. e invece non lo è?

    • Incredibile! Iva Zanicchi mi stupisce sempre! Quindi non ha nessuna intenzione di festeggiare i 50 anni? Almeno il programma sulla sua carriera lo fa?

    • Pazzesco .. ma allora perchè è venuto fuori il suo nome per questo programma? ..sul disco, tutti pensavamo che fosse quello celebrativo dei 50 anni, perchè di solito si fà così .. allora è chiaro che uscirà il prossimo anno, giusto?

    • Beh, prima di tutto sono contento che i nostri suggerimenti sulle canzoni le siano stati utili .. riguardo a Cotto e Mangiato ho ancora dei dubbi: lei dice che non c’è mai stato alcun contatto, mentre il signor Roberto Bonsi dice che è in trattativa .. boh .. riguardo al disco, se non è quello celebrativo è evidente che uscirà il prossimo anno .. Iva già sa come intende promuoverlo?

      • Sulla promozione del disco ci stiamo pensando…molto dipenderà da quelli che sono i brani che poi faranno effettivamente parte del disco. Su Cotto e Mangiato ti confermo che erano solo voci, nate credo da un programma radiofonico, ma non c’è mai stato alcun contatto, anche perchè non avrebbe avuto senso visto il target di Italia 1

          • Scusate, ma il programma celebrativo lo fa o non lo fa? Quale migliore occasione per promuovere il nuovo album .. se solo lo volesse, secondo me, il disco potrebbe uscire anche quest’anno .. sempre politica permettendo, non sappiamo neanche se Iva Zanicchi è ancora all’Europarlamento oppure no

          • Anche questo è vero! Si, se lo volesse potrebbe farlo uscire quest’anno, ma ne dubito .. a questo punto mi chiedo se voglia oppure no festeggiare 50 anni di carriera: un traguardo assoluto! Se il disco non è celebrativo, almeno faccia un LIVE .. è incredibile che non ne abbia mai fatti, con una carriera come la sua!

          • Ciao Paolo, sono d’accordo con te .. quest’anno un LIVE per i 50 anni e il prossimo anno il nuovo disco con Beppe Cantarelli, non mi sembra un’assurdità .. tutta questione di volontà!

  6. Perchè deve essere per forza celebrativo per i 50 anni di carriera? Io sono entusiasta per il nuovo cd che inciderà (ho anch’ io come tanti di voi tutti i suoi album) , ma che lo faccia per i 50 anni o no, non mi interessa, a me basta sentire la sua voce e che ritorni a fare concerti in estate…il resto a mio parere sono chiacchiere , invece le sue incisioni rimarranno sempre alla fine.

  7. Ho saputo direttamente da IVA, mia amica d’infanzia che per questa estate 2012, limiterà la sua presenza nei locali E’ prossimo il suo CD esplosivo a cui ha partecipato il famosissimo paroliere Cristiano MAlgioglio.
    Grande Iva vai avanti cosi!!!!
    Tuo amico Paolino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *