A tu per tu con la cantante Iva Zanicchi

Su “Vero” in edicola questa settimana Iva Zanicchi, delusa dalla Rai, denuncia il malcostume sul piccolo schermo “in tv solo amanti e raccomandati. Quelli della mia età fanno l’elemosina”.

This entry was posted in Senza categoria by marzia. Bookmark the permalink.

0 thoughts on “A tu per tu con la cantante Iva Zanicchi

    • Già .. quindi premio Segio Endrigo sfumato, programma celebrativo sfumato (anche a mediaset, vedrete), il nuovo disco? mah, comincio ad avere dei dubbi .. come intende promuoverlo? andrà a San Remo? è sicura di voler correre di nuovo questo rischio? e poi farà una tournè? sono ben due anni che non va in tournè per colpa della politica e non dimentichiamoci che Iva Zanicchi è ancora all’Europarlamento!!

      • Ormai è inutile continuare a criticarla per i tanti sbagli che ha fatto e continua a fare! Ragazzi, ormai è alla fine della sua carriera (anche per ragioni anagrafiche), secondo me il disco con Cantarelli è anche l’ultimo.. faccia questo album e una bella tournè, poi le consiglio di chiudere con la musica .. del resto questo momento deve arrivare prima o poi! ciao

        • Ciao, anche io ho pensato la stessa cosa e cioè che questo sia l’ultimo album .. poi chissà! Per quel che mi riguarda gradirei più una bella tournè, magari teatrale, o un live, che non ha mai fatto in tutta la sua carriera .. ma se ha rifiutato uno spettacolo come “Esclusiva” per fare politica e che non trova nessuno disposto a farle fare un programma per festeggiare i suoi 50 anni di carriera, allora forse è arrivato veramente il momento di chiudere!

          • Un album Live l’ ha fatto nel 1976 e cioè il concerto registrato al “Golden Orpheus Festival” in Bulgaria.

          • Quello non è un live ufficiale della sua discografia, pubblicato dalla Ri-Fi, ma è un Live uscita sicuramente a sua insaputa, dopo il suo concerto in Bulgaria .. ciao

          • Non lo sapevo, però è un bel disco, si sente da dio e diciamo che sn sempre registrazioni “Live” , per cui…si può dire che qualcosa dal vivo c’è anche se non ufficialmente 🙂 ciao

          • Come avete fatto ad avere quel disco … non è mai sentito parlare?? Comunque se vi interessano dei Live io ne ho molti tratti da Ok il prezzo è giusto … mai messi su youtube … se vi interessano contattatemi. Ciao a tutti.

        • Per quel che mi riguarda, può continuare a cantare fino a 80 anni .. certo però, 50 anni di carriera passati sotto silenzio così! Una come lei che ha avuto fama a livello internazionale .. sono molto delusa anche io!

          • Non vorrei sembrare quello che sta sempre qui a criticarla, però cara Laura, cosa ti aspettavi? Iva non è Mina .. ti aspettavi grandi festeggiamenti e special a lei dedicati in tutte le reti nazionali? E’ già un miracolo se farà un programma a lei dedicato, anche di una sola puntata .. e adesso che ci pensi, non vedo neanche la necessità di un nuovo disco, pergiunta NON celebrativo, come ha detto il signor Cellerino .. ciao

  1. Mi auguro che almeno Mediaset abbia il buon gusto e la riconoscenza di festeggiare Iva nei migliori dei modi..d’altronde Mediaset e’ stata la sua seconda casa per tanti anni,ha contribuito in maniera determinante a imporre Canale 5 come alternativa a RaiUno,creando un rapporto di familiarita’ col pubblico vicinissimo alla gente..forza Iva!Ora l’impegno principale e’ quello di realizzare un bellissimo capolavoro musicale!e so che questo nuovo cd che stai incidendo sara’ bellissimo!

  2. ragazzi!!!io amo profondamente la signora zanicchi.. ma ce un detto che vale la pena ricordare:OGNUNO PIANGA I SUOI MALI!!!!!!!..NN PRENDETELA A MALO MODO,MA le azioni sono causa di altre azioni..spero più x noi,forse,che x lei ed il nostro egoismo che abbia ancora voglia di rialzarsi e regalarci una splendida serata dove lei è ancora una volta l AQUILA DI LIGONCHIO!!MEDITATE SU QUESTO..UN ABBRACCIO..:)

  3. Ciao a tutti!ho appena letto sul web che quest’oggi,domenica 6/11/2011 Iva sara’ ospite di Giletti all’Arena x un 2 contro tutti con Mughini.Non perdiamocela!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *