SPECIALE “E STATE CON NOI IN TV” IVA ZANICCHI

Vi comunichiamo in anteprima che sta per arrivare una puntata speciale di “E STATE CON NOI IN TV”: puntata monografica dedicata interamente a Iva Zanicchi! Andrà in onda lunedì 13 agosto alle ore 12.00 su Riauno.
Un cordiale abbraccio a tutti i fans.
Buone vacanze.
Mirko

8 pensieri su “SPECIALE “E STATE CON NOI IN TV” IVA ZANICCHI

  1. Parlo da ammiratore della voce di Iva Zanicchi e spero che lunedì non vada tutto a finire a tarallucci e vino, come si suol dire; cioè, vorremmo una puntata dedicata alla signora Zanicchi, ma non confezionata con i soliti luoghi comuni (LIgonchio, Claudio Villa, Malgioglio, il servizio su Playboy e, da qualche anno a questa parte, la polemica su “Ti voglio senz’amore”); non vorrei neppure qualche altra litigta in diretta nè riferimenti a Berlusconi o a “Plenta di castagne” (che non è un libro di cucina, ma il titolo doveva rimandare a una ricetta così vendeva di più…). MI si dirà: ma allora cosa vuoi? Vorrei sentire di nuovo la voce di Iva che canta PER BENE le canzoni sue più belle e anche quelle meno note e qualche bel progetto, che poi vada in porto. Quante idee avrei per lei… So bene che i tempi sono duri, che se non c’è un produttore che caccia i soldini nulla si può realizzare e che investire su Iva Zanicchi oggi non ripaga. Ma se solo Iva volesse.. basta politica, basta l’accostamento a Berlusconi (che molto le ha nociuto) , solo musica e, se possibile, una voce in forma come un tempo. Grazie per aver dato spazio al mio pensiero.

    • rosscann, lo vuoi capire che ormai per Iva Zanicchi la musica è soltanto un riempitivo? Canta quando ha tempo, quando è libera da altri impegni .. punto! Anche se lasciasse adesso la politica e tornasse alla musica, cosa pensi possa fare? Ha ragione Marcella, ormai è troppo tardi, ha 72 anni, non dimentichiamocelo .. Ed è lei a volerlo, lei non vuol essere più solo cantante .. anche se abbandonasse la politica, troverebbe qualcos’altro da fare e la musica passerebbe sempre in secondo piano .. quindi, meno male che c’è chi ancora le dedica una puntata monografica!

    • Ciao Daniele,

      i messaggi vengono approvati tutti, ma ogni tanto anche noi andiamo in vacanza e ci mettiamo piu del solito.
      Se ti registri sul sito non dovrai più aspettare.

      Ciao

  2. Bellissima puntata, seguita dall’inizio alla fine…come ormai mi capita raramente quando vedo un programma. Contentissimo di rivedere Iva e le sue straordinarie interpretazioni. E a proposito…”Un uomo senza tempo” ha il punteggio più alto sul mio sito italianpop.com dedicato alla musica leggera italiana degli ultimi 40 anni..!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *