Pd: Iva Zanicchi, tutte le donne del Pdl amano Renzi

Firenze, 6 set – ”Parecchi anni fa tutte le donne di Forza Italia erano innamorate di Bertinotti” ma ”ora tutte le donne del Pdl amano Renzi, questo e’ un grandissimo guaio”. Lo ha detto Iva Zanicchi, cantante e presentatrice ed europarlamentare del Pdl, parlando con i giornalisti a Firenze, a margine dei lavori dell’Ufficio di presidenza del gruppo Ppe.

”Se Renzi decidesse di fare un nuovo partito – ha continuato Zanicchi – secondo me rischia di diventare il primo partito in Italia. Speriamo di no”, ha poi aggiunto con un sorriso.

”A pelle mi piace molto – ha ammesso -, pero’ non tradirei mai Berlusconi per Renzi. Per ora. Renzi – ha proseguito – ha una grande personalita’, e’ un bravo sindaco, sa parlare alla gente ed anche un bell’ometto. Renzi e’ un uomo di sicuro successo. Poi questa disputa con Bersani, questa manfrina, secondo me lo fanno di proposito. Alle primarie – ha concluso – se votano gli iscritti vince Bersani, ma se sono aperte vince Renzi perche’ piace alla gente”.

2 pensieri su “Pd: Iva Zanicchi, tutte le donne del Pdl amano Renzi

    • Graziella, come moderatore del forum approvo il tuo commento perché credo nella libertà d’espressione, colgo però l’occasione per ricordare a tutti che ognuno è responsabile delle proprie affermazioni e pertanto visto che al giorno d’oggi i direttori di giornale vanno in galera per le loro affermazioni o quelle da loro pubblicate, mi discosto da questo genere di commenti, indipendentemente dal destinatario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *