Iva Zanicchi su Chi parla dei talent e del suo nuovo cd

Talent, la Zanicchi: “Ci si brucia subito, mi piacciono la Amoroso, Emma e Noemi”.

Ecco le dichiarazioni della cantante a Chi sui talent show.

Anche Iva Zanicchi dice la sua sui talent show in un’intervista a Chi: “Sono ben realizzati. Sono una fan di Maria De Filippi che dà tante opportunità ai giovani. Tuttavia, quando i cantanti escono da questo genere di programmi, hanno successo troppo presto. Interviste, autografi… E’ un po’ come se entrassero all’Università, senza aver fatto le elementari. Rischiano di bruciarsi”.

Ed entra nello specifico: “In definitiva trovo più interessante il panorama musicale femminile di quello maschile. Mi piacciono Alessandra Amoroso, Emma Marrone e Noemi. Hanno dei numeri perché hanno confermato il successo. Ma, a onor del vero, in passato avrebbero avuto più difficoltà se avessero dovuto confrontarsi con Mina, Milva, Ornella Vanoni e Iva Zanicchi…”.

One thought on “Iva Zanicchi su Chi parla dei talent e del suo nuovo cd

  1. Mah, non so cosa pensare… Tutto questo tempo d’attesa per un disco di cover? E spero che quella Mille lire al mese cantata a Domenica IN non faccia parte del progetto. Avrei preferito un album con reinterpretazioni di brani dimenticati del suo repertorio, magari “I mulini della mente”…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *