Iva batte ogni record!

Nella classifica FIMI dei 100 album piu venduti dal 25/11/2013 al 01/12/2013 In cerca di te di Iva Zanicchi occupa la 60esima posizione! E’ un evento visto che Iva, purtroppo, è stata tantissimi anni fuori dal mercato discografico! La qualità del progetto è stata premiata, non c’è che dire! Notizia bomba!

8 thoughts on “Iva batte ogni record!

  1. e non dimentichiamo che la distribuzione non è neanche al massimo visto che nei negozi il cd si trova con difficoltà (io stesso dopo aver girato 3 negozi diversi ho dovuto prenderlo online)

  2. ottimo direi….sarebbe carino monitorare questo dato,ossia sapere ai primi di gennaio ad esempio se c’e’stata ulteriore ascesa….le trasmissioni in cui Iva e’ospite non mancano.Adriano Celentano ha espresso giudizi lusinghieri sull ultima fatica discografica dell’Aquila di Ligonchio e ovunque si leggono critiche entusiastiche e meritatissime….

    • Si,io ne ho comprato una copia anche in edicola,ma il cd in vendita nei negozi e’ molto piu’bello come copertina!compratelo nei negozi e se non lo trovate ordinatelo….qualche giorno di attesa ma ne vale davvero la pena:e’tra i cinque migliori album dell’intera carriera discografica della Zanicchi,al pari,pure nella diversita’, di ” Caro Theodorakis…Iva”, “Caro Aznavour….Iva” , “Shalom” , “Io saro’la tua Idea”, “Fossi un tango”(album eccelso da riascoltare e rivalutare,di grande eleganza e classe interpretativa….e adesso ” In cerca di te”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *