IVA ZANICCHI ad “Agorà” difende Berlusconi: “vecchio ma vincente!”

L’aquila di Ligonchio” (soprannome che l’ha sempre contraddistinta nel mondo della musica) torna a ghermire la preda e a difendere il proprio mentore politico: in collegamento da Strasburgo, dove svolge il ruolo di europarlamentare di Forza Italia, IVA ZANICCHI difende a spada tratta Silvio Berlusconi definendolo “forse sì vecchio, ma vincente”. E poi è intervenuta sul ruolo dei giovani in politica: “ok, allora rottamiamoci tutti!. I giovani possono essere importanti ma vuoi mettere l’esperienza?”

2 pensieri su “IVA ZANICCHI ad “Agorà” difende Berlusconi: “vecchio ma vincente!”

  1. Basta,non se ne puo’ piu’ del suo Silvio,ha portato il paese a un livello di porcherie con zoccole e mafiosi in parlamento.In tutto il mondo,se viaggiate,c”e’ da vergognarsi perche’ nessuno riesce a capire. Il grande Montanelli,uomo di deswtra,diceva che bastava una legistratura per capire che faceva solo i propri interessi.

  2. Iva pensi a cantare.In altri paesi due legistrature e via. come in Inghilterra. Stati uniti. A quasi 80 anni vai in pensione.La prima legge approvata il falso in bilancio non piu’ reato. In america 5 anni di galera. e tante altre. mah. La invidio perche’ riesce a vivere bene,senza vedere o capire.Al parlamento europeo,sfido chiunque a trovare un estimatore del suo Silvio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *