Lettere dall’Argentina

Continuano ad arrivare sempre numerose le lettere dei fans di Iva da tutto il mondo. La direzione editoriale del nostro fan club ha deciso di pubblicarne alcune. Iniziamo con due lettere dall’Argentina, continuate anche voi a scrivere e le più belle verranno pubblicate nel sito.

Bellissimo incontro anni fa in Argentina, son fan di Iva, Caro Theodorakis, Caro Aznavour, Shalom, Io saró la tua idea, sono dischi che dovrebbero essere esempio della piu straordinaria “canzone italiana” di tutti i tempi.

un caro saluta da La Plata vicino a Buenos Aires,

Bellissimo il nuovo album d´Iva “In cerca di te”, mio cugino me l´ha portato dall´Italia, voglio solo originali, la sua voce piu sempre piu esprissiva, come le stelle é sempre accanto a me, e sempre questo bisogno di averla vicina nella mia strada. Ah! il suoi libri “Polenta di castagne” e “Il prati di Sara” sono una vera delizia, ne parlo tanto a i miei amici che devo fare la traduzione orale allo spagnolo di certi pezzi quando ci incontriamo e loro sono pazzi di gioia, gli piace da matti come a me. Tanti saluti a Iva.

1 pensiero su “Lettere dall’Argentina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *