Zanicchi: “Mi ricandido alle Europee, anche se Berlusconi non vuole”

Iva Zanicchi è pronta a sfidare il parere Silvio Berlusconi e candidarsi di nuovo alle prossime elezioni Europee.

Lo dice lei stessa a Un giorno da Pecora su Radio2: “Sì, mi candido con Forza Italia, anche se tutti me lo sconsigliano io sono una testarda”, ha detto la europarlamentare eletta in quota Pdl.

L’ex conduttrice tv ora ha spiegato di aver chiesto consigli al Cav: “Mi mette in guardia, mi dice: chi te lo fa fare?. Lui mi dice, sarei felicissimo di candidarti, però gli spiace perché poi sono sotto tiro delle critiche”. “E suo marito cosa vorrebbe facesse?”, chiede il conduttore del programma. “Vorrebbe che rimanessi in casa a fare l’uncinetto e la maglia. Ma io sono una testarda”, replica lei.

(Fonte: Il Giornale)

6 thoughts on “Zanicchi: “Mi ricandido alle Europee, anche se Berlusconi non vuole”

  1. Complimenti a Iva assomiglia sempre piu’ al suo capo che un giorno dice una cosa e il giorno dopo il contrario. >Dopo aver detto per mesi che lasciava la politica ora vuole ricandidarsi. Mah… E le dichiarazioni torno a fare la cantante si sono volatizzate.

  2. E brava IVA….accidenti sono tutti attaccati alle poltrone- Dopo aver provato non mollano piu’. Impariamo dall’estero dove dopo due legislature se ne vanno a casa,vedi Regno unito USA ecc

  3. A me risulta che alla serata al Dal Verme di Milano avesse detto, che ne aveva piene le scatole, che non si sarebbe più ricandidata, e che si dedicava alla musica…..
    …..evidentemente i soldi che gli diede Berlusconi negli Anni 80 per OK il prezzo è giusto e quelli che si becca dalla Comunità Europea ora, continuano a farle gola, e della sua dignità non le importa nulla, visto che un giorno dichiara una cosa e il giorno dopo l’opposto….. Somiglia a qualcuno?
    come si diceva un tempo….D o li fa e poi li accoppia!

  4. beh…se e’ vero,certamente un po’incoerente ma alla fine chissenefrega! sto ascoltando il suo ultimo cd…e’ semplicemente superba….questo conta.Delle sue scelte personali non mi occupo,oer me lei e’ “solo” una grande voce,una splendida interprete.Quanto al resto,faccia cio che crede.

  5. Sì hai ragione…io a volte mi incavolo quando penso che certe scelte le nuocciano e le tolgano tempo prezioso proprio perché per me è la più grande..e ahimè molto poco valorizzata dal sistema musicale…

  6. Buongiorno Signora, mi chiamo luciano e sono un vecchiotto di 69 anni . Da sempre ho suonato -quando facevo il pianobar- molte delle Sue belle canzoni . Lei è molto brava e soprattutto canta con sentimento e ,ovviamente, con una bella voce – .Anche come donna Lei mi piace anche perchè ciò che ha “dentro” lo “tira fuori” come si dice.. Stesso mio carattere e per questo -alle volte – ci innimichiamo .
    La saluto cordialmente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *