IVA ZANICCHI A TU SI QUE VALES: LE SUE ULTIME DICHIARAZIONI

Tra poche settimane tornerà su Canale 5 la nuova edizione di Tu si que vales. E nella giuria ci sarà una grossa novità, che ha già creato un grande hype nei telespettatori. Difatti Iva Zanicchi prenderà il posto dell’amatissima Mara Venier, la quale sarà impegnata in questa nuova stagione televisiva alla guida di Domenica In. Proprio la neo giurata del popolare talent show condotto da Belen Rodriguez ha rilasciato un’interessante intervista in queste ultime ore al settimanale Chi. E in questa circostanza ha fatto alcune clamorose rivelazioni, che hanno lasciato tutti di stucco. Cosa ha detto? L’artista ha rivelato:

“Non immedesimarsi negli artisti, bravi o cani che siano, che si esibiranno davanti a tutti noi…Sarò un pessimo giudice…Lo dico fin da ora in maniera da evitare chiacchiere e discussioni…”

In pratica la donna ha già messo le mani avanti onde evitare discussioni e tantissime polemiche, dichiarando di non credere di essere una brava giurata. Tuttavia difficile crederle, e sicuramente i telespettatori gradiranno la sua presenza in trasmissione. Presenza, che porterà simpatia e allegria al programma del Sabato sera di Canale 5.

Iva Zanicchi sarà la nuova giurata di Tu si que vales. Infatti la popolare cantante de La Zingara ha preso il posto di Mara Venier, la quale tra qualche giorno sarà impegnata anima e corpo alla conduzione della nuova edizione di Domenica In, che si andrà a scontrare con la Domenica Live dell’agguerritissima Barbara d’Urso. E proprio Iva Zanicchi ha rilasciato sull’ultimo numero del magazine Chi uscito oggi nelle edicole un’interessante intervista, che ha già acceso gli animi in rete, e non solo. Cosa ha detto la donna? In questa occasione Iva Zanicchi ha messo subito le mani avanti, dichiarando di non credere di poter essere una brava giurata. Successivamente ha anche parlato dei suoi colleghi giurati, rivelando senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Maria De Filippi è la regina della televisione. Gerry Scotti? Mitico. Teo Mammuccari è il simpatico…E Rudy Zerbi è bravissimo…”

La donna ha poi anche espresso una sua opinione su Belen Rodriguez, dichiarando che abbia un talento indiscutibile oltre ad essere bellissima. Riuscirà la ex conduttrice di Ok il prezzo è giusto a non far rimpiangere Mara Venier nel ruolo di giurata popolare del talent show di grande successo del Sabato sera di Canale 5? In attesa di scoprirlo non resta che farle i migliori auguri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *