Warning: mysqli_num_fields() expects parameter 1 to be mysqli_result, boolean given in /homepages/9/d611919376/htdocs/ivazanicchi-it/wordpress/wp-includes/wp-db.php on line 3380
class="post-1823 post type-post status-publish format-standard hentry category-teatro-2 tag-iva-zanicchi tag-men-in-italy tag-musical">

Men in Italy, il musical con Iva Zanicchi e Bianca Atzei a Milano

Dal 31 dicembre 2018 al 20 gennaio 2019 andrà in scena “Men in Italy”, un musical che racconta da un punto di vista prettamente maschile il mondo degli eventi della moda Milanese.

Il musical con Bianca Atzei vanta la regia di Alfonso Lambo e coreografie del maestro Bill Goodson, professionista nel settore conosciuto al grande pubblico anche come insegnante di danza all’interno del talent show Amici di Maria De Filippi.

Protagonisti la moda, l’amore, la sensualità, l’ironia, il ballo e il canto. Verranno reinterpretate le più belle canzoni degli anni ’80 cantate dal vivo: queste accompagneranno tutte le sfilate, ognuna di 10 modelli, che vedranno come protagoniste le coreografie sexy di questi ultimi.
“Men in Italy” è comunque una storia romantica e anche con una chiave divertente che verrà raccontata da artisti che tutti già conosciamo, come ad esempio Iva Zanicchi che interpreterà il ruolo di Norma, la cinica e irriverente proprietaria del MIT che ritroverà l’entusiasmo solo quando nell’azienda arriverà una nuova creativa (Emma, interpretata da Beatrice Baldaccini).

Ci saranno altri volti conosciuti, come Alex Belli nel ruolo di Alex, il super testimonial della suddetta casa di moda; Daniele Balconi nel ruolo di Samuel, fratello di Emma; vedremo anche Bianca Atzei che unirà il suo mestiere, il canto, alla recitazione. Avrà il ruolo di Sara, la figlia di Norma.

Tutto lo spettacolo verrà commentato da Jonathan Kashanian, nel ruolo dell’assistente di Norma, Ted, in grado di trovare una risposta sempre a tutto grazie al suo fare snob e sicuro.

Il fulcro del musical è l’amore tra Alex ed Emma, lui super affascinante e lei giovane intraprendente.
Gli appuntamenti per il musical “Men in Italy”, il musical con Bianca Atzei, saranno ben quindici e avranno luogo al Teatro Ciak di Milano a partire dal giorno lunedì 31 dicembre 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *