Iva Zanicchi si candida per Ora o Mai Più: “me lo proposero ma rifiutai”

Iva Zanicchi Ora o mai più

Iva Zanicchi si prepara a stare ferma un giro. Dopo un’annata incredibile che l’ha vista impegnata a Tu si que Vales, da Chiambretti e al GF di Barbara d’Urso, per l’aquila di Ligonchio non ci sono troppe porte aperte in questa stagione 2019-20. Vale la pena, allora, tornare a bussare a quelle che l’hanno scorso si erano spalancate ma che la conduttrice ha dovuto lasciare socchiuse. Opportunità mancante, ma forse non perse per sempre…

La Zanicchi nel nuovo Ora o Mai Più?

La cantante, infatti, era stata contattata per prendere parte al cast di Ora o Mai Più, il talent-varietà che lo scorso anno è diventato un piccolo cult.

Non si sa ancora quando tornerà lo show (visto che il conduttore, Amadeus, è impegnato con il festival di Sanremo), ma visto il successo una nuova edizione è assolutamente contemplabile nei palinsesti Rai. E tra le vecchie glorie della musica che ancora oggi brillano di carisma, Iva Zanicchi ci starebbe come un limone tra le cozze. Lo sa bene anche la produzione del programma che già lo scorso anno aveva chiesto alla Zanicchi di partecipare. “E’ una trasmissione che mi piacerebbe fare. Me la proposero l’anno scorso, ma rifiutai perché ero impegnata con Tu sì que vales” ha dichiarato la cantante a Vero Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *