Iva su Bolero

Cari fans, questo sabato vi regaliamo una “chicca” d’annata: uno dei primi servizi a lei dedicato,
targato anni sessanta,  apparso sul settimanale “Bolero Teletutto”,corredato da foto, che la ritraggono nella sua
Ligonchio. Un ringraziamento speciale a Iva 64 5 Bolero 1964 Luciano Manzotti

Nuova carriera per Iva Zanicchi…

 La cantante con due colleghe

Iva Zanicchi si prepara ad affrontare una nuova prova di vita…

La cantante è “nei guai” a livello artistico…visto che, per la prima volta nella sua carriera, sarà la in scena per uno spettacolo dal titolo “Donne in cerca di guai”.

Si tratta di una piecé teatrale che sarà sulle scene italiane per tutto il 2015, e che la vedrà sul palcoscenico in veste di attrice. Accanto a lei altri due nomi molto noti, Barbara Bouchet e Corinne Clery, per una commedia inedita in Italia ma che ha già conquistato il pubblico francese: ‘Les amazones’ di Jean-Marie Chevret.

Prodotto in Italia dalla Quinte d’Argento Produzioni di Tania Corsaro, lo spettacolo è un esilarante digressione sulle donne, i loro vizi e l’amore.

“Tre grandi donne” ha spiegato il regista Anzelmo Nicasio “sono alla base di una ricetta esplosiva. Le tre protagoniste si daranno infatti filo da torcere in uno scontro all’ultimo sangue in cui il trofeo finale e’ un uomo, un gran bell’uomo”.

‘Donne in cerca di guai’, debutterà a gennaio 2015, al Teatro Troisi di Napoli.

IVA ZANICCHI Giovedì 13 novembre EUROTAVERNA – Desio – MB

Grande serata musicale con IVA ZANICCHI Giovedì 13 novembre all’ EUROTAVERNA di  Desio – MB. Iva Zanicchi, famosa conduttrice di Canale 5 ma sopratutto grande cantante sulla scena da moltissimi anni. Vincitrice di Sanremo nel 67′ in coppia con Claudio villa e nel 69′ con Bobby solo oltre che nel ’74. Artista completa che spazia dalla musica al teatro passando per il piccolo e grande schermo, vi aspetta all’ Eurotaverna di Desio per una data Unica!!
Non Perdere questo Evento!!

Zanicchi cart_10x15 (1)

A Rocchetta Tanaro Iva Zanicchi eletta Suocera d’Italia 2014

Prima Festa nazionale della Suocera  Il primo brindisi è stato di Iva Zanicchi e Gianpaolo Ormezzano, che sono stati proclamati Suocera e Suocero d’Italia 2014. Sollecitati dal giornalista Sergio Miravalle, si sono raccontati. “Per 16 anni non ho sopportato mio genero – ha rivelato Zanicchi – finché l’estate scorsa non mi sono rotta il braccio e lui mi ha assistito con molta dedizione rinunciando alle ferie. Oggi lo adoro”.

0da187de872e95829b0b1f532a2c080a_L