Sesso e polemiche a Sanremo

Continuano le polemiche sul testo di “Ti voglio senza amore” anche sul più importante blog televisivo, Tvblog. Possibile che nessuno mai parli della canzone e dell’interpretazione di Iva??
http://www.tvblog.it/post/12784/sanremo-2009-la-rivoluzione-delle-attempate-iva-patty-e-orietta-tra-sesso-e-polemiche

19 thoughts on “Sesso e polemiche a Sanremo

  1. fanno tanto i megapuritani con una canzone, però intanto invitano quelle nondicocosasono delle conigliette di PLEIBOI ed il suo fondatore che non ha un cuore, secondo me. Quelle buone donne lo vogliono, l’amore, vero?! Così come tutte le donnette di poco pudore che la tv italiana offre a tutte le ore. Quelle buone donne lo vogliono, l’amore; vero?!
    Per piacccere.

    Sakura

  2. IVA “cara”,

    tu porti un nome che è odiato da tutti gli Italiani che son costretti a… pagarla!!!

    Ecco perchè non hai avuto i consensi che ti aspettavi!

    Tu ti sei Imposta “come” Valore Aggiunto, ma gli Italiani ti hanno confusa con l’Imposta “sul” Valore Aggiunto e con te non sono stati… Benigni!!!

    D’altra parte, son tanti i puritani che sanno quanto sia appagante a una certa età anche il sesso senza amore, ma ipocritamente non vogliono… ammetterlo pubblicamente!!!
    E ti hanno trombata…senza amore!!!

    Con viva cordialità.
    Franco De Stefano

  3. ma la zanicchi che ha anche il coraggio di risentirsi a domenica in come la vogliamo classificare? il vero momento di spettacolo lo ha fatto a Domenica in che le serate precedenti. ma il testo della canzone perchè non l’ha letto prima di cantarlo?

  4. Chi ama l’eleganza della musica non ha dubbi nello scegliera la dea IVA. Spettacolare performance la sua a San Remo, non una sbavatura, forte intensità, insomma da brivido. Grazie IVA, hai centrato un tema che tocca noi tutte, giovani e non…

  5. signora zanicchi .
    ma perchè non si mette a fare la nonna visto che sta sempre in tv.
    lei se la prende con benigni e non riecìsce a capire che ci ha stancati.
    in fondo eè diventata famosa per una canzone da due soldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *