Malika e Iva

“Quale artista del 59esimo Festival di Sanremo hai particolarmente apprezzato?” Non ho alcun dubbio: Iva Zanicchi.
“Per quale motivo?” Per il suo atteggiamento e la sua indole da vera rocker!
“Come? Iva Zanicchi, la signora della Canzone Italiana, una rocker?” Sì, lo è eccome! Credimi! Non immaginavo nemmeno io che lo fosse prima di conoscerla. Ha una grinta e un carisma pazzesco quella donna. L’ammiro davvero molto!
“E della sua canzone sanremese che mi dici?” Mi è piaciuta tantissimo. Mi ha colpito particolarmente il testo. E poi anche la musica non era per niente male!
(Fonte: Musicanews)

0 thoughts on “Malika e Iva

  1. “Un carisma pazzesco” :))) Proprio vero. Brava Malika! Detto da lei che spiccava tra gli altri giavani con la sua canzone e voce davvero belle e particolari, è un gran coomplimento. Mi ha fatto sorriere. 🙂

  2. Ho letto questa dichiarazione fatta dalla Zanicchi:
    < < Mina deve farci la cortesia di sbucare dal suo rifugio in Svizzera e presentarsi qui al Festival, come facciamo tutti, senza rompere le scatole. Poi potremo anche prostrarci ai suoi piedi e baciarli, devoti, come si fa con la Madonna. Le apparizioni della Madonna sono sempre una gran cosa, figurati se ce le perdiamo. >>
    Come si permette la Zanicchi di parlare così di Mina ? Mina ha scelto la non apparizione da anni e rimane forse la cantante più amata in Italia: che la Zanicchi rispetti la sua scelta ed accetti i gusti degli italiani.
    E non se la prenda con Benigni per come le è andato San Remo, ma con se stessa, per non avere capito che non era una canzone adatta a lei e forse nemmeno adatta al festival…alla fine ha pur sempre vinto una canzonetta, che è ciò che ci si aspetta da San Remo.

  3. Oggi su Radio margherita hanno trasmesso una canzone tratta da Colori d’amore: Ti ricordi. Emoziona sentire la voce di Iva Zanicchi alla radio con pezzi inediti! !Quoto Malika Ayane, chi più di Zanicchi ha carisma?!

  4. Hanno trasmesso “Ti ricordi”? non ci posso credere .. questa è una delle più belle canzoni dell’album .. Iva dovrebbe scieglierla come prossimo singolo! Che ne dite? ciao Daniele

  5. Ho ricevuto una mail del produttore di Iva che mi diceva che è soddisfatto del disco: sta vendendo di più nelle edicole che non eni negozi specializzati, ecco perchè non compare nella classifica della fimi.

  6. vivo a londra ho appena acquistato il cd nuovo della iva zanicchi voglio fargli i complimenti e bellissimo tutti i pezzi sono belli brava iva continua sempre!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *