Iva Zanicchi a Estate con noi in tv se la prende con Beppe Carletti: “Dovevi chiamarmi al Concerto per l’Emilia”

Alle dodici di ieri è tornato Paolo Limiti a Estate con noi in tv, l’appuntamento vintage di Raiuno che con il suo garbo è una ottima occasione per scandagliare l’universo dei musical e degli spettacoli teatrali. l’immarcescibile Iva Zanicchi, dopo aver raccontato della sua carriera e con un aereo in partenza alle due e un quarto, ha trovato però il tempo di prendersela con Beppe Carletti dei Nomadi, in quanto non sarebbe stata invitata come ospite al Concerto per l’Emilia: “Perchè non hai invitato me, Orietta Berti e Milva?“. Naturalmente non ha dimenticato di dirgli che gli vuole bene.

8 pensieri su “Iva Zanicchi a Estate con noi in tv se la prende con Beppe Carletti: “Dovevi chiamarmi al Concerto per l’Emilia”

  1. Iva tu fai ancora la cantante, si o no? mi sembra proprio di no .. quindi di cosa ti lamenti? ti meravigli che non ti tengano in considerazione?

    • Si, infatti, il discorso è sempre lo stesso .. se tu hai abbandonato di nuovo la musica, poi ti aspetti che gli altri ti considerino ancora tale?

        • Ecco uno dei tanti messaggi simili che scrivono gli utenti nei suoi video su youtube:

          “se non si fosse venduta a Berlusconi oggi la sua reputazione canora sarebbe pari a quella di Mina e nessuno si permetterebbe di denigrarla in quanto come voce non era seconda a nessuno.I delitti canori sono stati due il ritiro di Mina e i programmi televisivi che presentava la Zanicchi.Dovrebbe pentirsi di quello e non del servizio su Playboy che per me era una strafiga pazzesca in quelle foto!”

          che ne dite?

          • Si, i suoi video sono pieni di commenti come questo .. purtroppo Iva Zanicchi ha voluto che le cose andassero così, avrebbe potuto essere idolatrata come Mina, ma non ha voluto .. e adesso la musica è soltanto un riempitivo, canta quando può, quando è libera dagli altri impegni .. quindi cara Zanicchi che senso ha lamentarsi sempre?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.