IVA ZANICCHI: MI SENTO UNA GIOVANE PROMESSA

Correte ad acquistare in edicola Chi con le nuove foto di Fadil Berisha. Esce il nuovo disco dove Iva interpreta i brani dei big di una volta, si tratta di un disco tutto nuovo dopo il successo di “Colori d’amore” del 2009. “Dopo la tv, i libri e l’impegno in politica, ritorno al primo amore: la musica”. Il nuovo disco si intitolerà “In cerca di te”, che ho prodotto io stessa, dice. Tra i brani presenti “Estate”, di Bruno Martino, “Nebbia”, di Nicola Arigliano, “Ti ho voluto bene”, omaggi a Umberto Bindi, Fred Bongusto, ecc….

3 pensieri su “IVA ZANICCHI: MI SENTO UNA GIOVANE PROMESSA

    • si scusa mario era stato un mio errore anzi del giornale estate è di bruno martino, di bindi c’è un’altra canzone, era un errore di chi. cmq ora ho pubblicato la playlist. ti iscrivi all’iva zanicchi fans club?

  1. Buonasera Mirko,
    magari per un errore di connessione non è arrivato il mio messaggio precedente, però temo al contrario che tu abbia deciso di non pubblicarlo.
    Non posso e non intendo dirti come gestire il tuo sito e il taglio che gli vuoi dare, ma potrei sapere cosa hai trovato di così scandaloso nelle mie parole?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *