Iva Zanicchi Cyber Girl

Il sito del fan-club di Iva Zanicchi

Iva Zanicchi Cyber Girl

Iva Zanicchi giudice popolare a Tú sí que vales: prende il posto di Mara Venier

Iva Zanicchi giudice popolare a Tú sí que vales: prende il posto di Mara Venier

Iva Zanicchi sarà la giudice popolare della prossima edizione di “Tú sí que vales”. La cantante prende il posto di Mara Venier che è passata in Rai per condurre “Domenica In”

 
Iva Zanicchi giudice popolare a Tú sí que vales: prende il posto di Mara Venier

Iva Zanicchi è ufficialmente la nuova giudice popolare di Tú sí que vales. Ad annunciarlo è Maria De Filippi insieme alla sua azienda “Fascino PGT” che ha trovato nella cantante la persona giusta per sostituire Mara Venier. Quest’ultima ha abbandonato la trasmissione ed è passata in Rai dove sarà al timone della nuova edizione di “Domenica In”.

La cantante quindi sarà la voce della giuria del pubblico, formata da cento persone che possono cambiare o confermare il voto della giuria composta dai quattro giudici Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammuccari e Maria De Filippi. La data della prima puntata non si conosce ancora, ma il programma dovrebbe iniziare per il mese di settembre.

Per Iva Zanicchi questo è un ritorno in tv poiché negli anni passati ha lavorato al fianco di Simona Ventura con la trasmissione “Selfie – Le Cose Cambiano” nel ruolo di mentore.

 Il nome è uscito un po’ a sorpresa poiché alcune settimane fa a “Novella 2000″ Iva Zanicchi ha rifiutato di essere una concorrente del Grande Fratello Vip a causa dei suoi numerosi impegni in teatro. Infatti la cantante sarà l’assoluta protagonista, in autunno, di un musical al Teatro Ciak di Milano. E come se non bastasse sta mettendo in piedi uno show intitolato “Una Vita da Zingara“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *