Iva from London

LONDRA- 1 APRILE. CONCERTO ALL’HILTON HOTEL. Pur in preda ad un forte attacco influenzale, da grande professionista, non ha ceduto: è stata piacevole e brava; è riuscita con grande professionalità e con grande mestiere a portare avanti in modo incredibile una serata per lei partita malissimo; quasi 39 di febbre avrebbero steso anche un cavallo. Si è aiutata con tutto: con la sua simpatia, con le sue doti naturali; con il gruppo di Mirko Casadei, trascinandolo in un paio di jam-sessions spettacolari e divertenti; coinvolgendo nel suo spettacolo anche Vasco Errani, presidente della regione Emilia Romagna.

(tratto da www.valtaro.it)

0 thoughts on “Iva from London

  1. ciao ragazzi buona Pasqua a tutti e un saluto a mirko e dani53 e grazie per il lavoro che fanno!io purtroppo in questo periodo ho mille impegni e casini e sto un po’ con le mani in ano ma spero prossimamente di essere parte piu’ attiva!ragazzi siamo tantissimi ad amare Iva!tanti della nostra generazione hanno scoperto Iva proprio vent’anni fa,all’eta’ di 10..COME ME!Intanto vi anticipo che da subito dopo Pasqua Iva rientrera’ come ospite presso che fissa del programma di Canale 5 Verissimo dove Paola Perego ha rivoluzionato un po’ tutto!Speriamo di incontrarci li!Magari un raduno fans club in diretta su Verissimo con Iva!Intanto vi chiedo se avete notizie su altri suoi impegni o progetti,il disco la tv..è talmente imprevedebile che non si sa mai!!..Buona Pasqua a tutti e un abbraccio personale stretto stretto a Iva da Emanuele!(Tenco,…ricordi Iva?)Un bacio!ciao!

    • Ciao Emanuele, grazie e BUONA PASQUA .. ma ringrazia soprattutto Mirko .. e’ mitico!!! Complimenti a Iva per Londra .. GRANDE, come sempre .. speriamo in un raduno del faNclub al più presto .. BACI!!!!

  2. evidentemente chiedo scusa pr il grossolano errore che potrebbe anche imbarazzare,ma vi assicuro che non è stato voluto!ciao!

    • Emanuele, sei fantastico!! ..del resto come Iva e Mirko e Andrea e Roby..che mitici che siamo!!
      IVA IVA IVA
      😉

  3. HAI DATO UN SENSO ALLA MIA VITA. MI PERMETTI DI ANDARE AVANTI TRA LE DIFFICOLTA’…
    TI RINGRANZIO X TUTTO… DA RAGUSA

  4. Cara ivona nazionale io ti amo + della carta igienica , sei tu che mi fai passare la stitichezza ogni volta che trombo penso che al posto della mia ragazza ci sei tu ti amo follemente!!!!!ps:belllo lo spogliarello che hai fatto la settimana scorsa in tv devo dire che possiedi una bella topolona il tuo topolone 70enne da Ragusa

  5. ciao ragazzi che succede?non vedo piu’ nessun commento,tutto fermo,nessuna novita’..Io ne ho una ma purtroppo dice ben poco…Ho sentito pochi giorni fa l’assistente musicale storica di Iva,Nives,ma a proposito di un nuovo disco mi ha risposto che e’ l’ incognita di sempre di Iva:non si sa ancora niente.non credo che ci sia nulla a breve..Peccato..Ormai da troppo tempo quella di Iva continua ad essere una delle piu’ belle voci meno sfruttate,e mi spiace molto..per noi,per Iva e per la musica Italiana..A presto,un bacio a tutti.Emanuele

  6. Già. il difetto più grosso della Zanicchi come lei stessa dice è la pigrizia! Basterebbe anche un live tratto da uno dei suoi prossimi concerti estivi con l’aggiuhnta di qualche nuova canzone, magari vendibile anche attraverso tv sorrisi e canzoni visto che la discografia aiuta poco i cantanti diciamo un pò “agès”…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *