Il 3 e 4 ottobre le fasi finali del ‘Premio Sergio Endrigo’

È tutto pronto per la prima edizione del ‘Premio Sergio Endrigo’, in programma il 3 e 4 ottobre al Teatro Smeraldo a Milano. Sono 14 i cantautori selezionati dalla Commissione Artistica per la semifinale del 3: tra questi solo 7 accederanno alla finale del giorno dopo.

Ogni artista canterà dal vivo, oltre al proprio inedito, anche un brano di Sergio Endrigo. I partecipanti saranno accompagnati dalla grande Orchestra del Premio diretta dal Maestro Bortoloso. Ospiti delle due serate Enrico Ruggeri, Memo Remigi, Simone Cristicchi, Franco Cerri in trio, Andrea Mirò, Iva Zanicchi e il Coro Bimbofestival.

0 pensieri su “Il 3 e 4 ottobre le fasi finali del ‘Premio Sergio Endrigo’

  1. Finalmente la musica onora una grande!Vorrei assistere alla serata in cui si esibira’ Iva,qualcuno sa dirmi se e’ possibile?sarebbe bello organizzare un gruppo tra noi del fans club..

  2. Ciao cari “fans” di IVA, certo che potete assistere anche con striscioni alla serata del 4 ottobre quando Lei riceverà il Premio “Sergio Endrigo” (Prima edizione) dalle mani del Dr. Lombardi che è il Presidente dell’ A.F.I. (Associazioni Fonografici Italiani( che raccoglie le più importanti etichette del settore. AccordatateVi con il Vs. mirko Simionato, che poi mi contatterà. Un saluto di cuore a tutti Voi, Roberto Bonsi (Giornalista dello staff comunicazione del Premio).
    FORZA MIRKO!!!.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *