Iva a Domenica In

Oggi domenica 18-12-2011,a “Domenica In-cosi’ e’ la vita” ci sara’ la nostra grande Iva Zanicchi ospite di Lorella Cuccarini alle ore 18 45 minuti di musica ed intervista: non mancate!

0 thoughts on “Iva a Domenica In

    • Ciao a tutti!

      è da un bel po’ che non visito il sito, quindi scusate…

      L’ho visto anch’io oggi a Domenica in, per caso. è stata veramente forte e mi sono ricordata perchè mi piace tanto. Ancora bella come sempre.

      Tanti auguri a tutti!

      Anca

    • Ciao Marcella,

      Hanno parlato della vita di Iva, anche come persona privata e hanno invitato trei dei suoi nipoti a parlare di lei. Alla fine, ha cantato i tre grandi brani con cui ha vinto Sanremo.

      Buone feste a tutti!

      • Incredibile! Dopo tantissimo tempo, una bella intervista principalmente incentrata sulla musica, con tanti bei filmati anche rari!

  1. Iva ha cantato due medley. Il primo: Come ti vorrei, Testarda Io e La notte dell’addio. Il secondo: Ciao cara come stai, non pensare a me e zingara

  2. La canzone dello spot natlizio di canale 5 , “Christmas (Please Baby Come Home)” di Michael Bublè è identica in tutto e per tutto alla canzone “Iva” di Iva Zanicchi del 1968 contenuta nell’ album Unchained Melody. Plagio o cover? gli autori sn Testa e Martelli…ma riferimenti a loro e a Iva nessuno….fateci caso allo spot, ve ne accorgerete delle canzoni!!!

  3. Appena ho visto quello spot ho iniziato anche io a cantare …’Iva….se fossi il mar…Iva…..piu’ grande che c’e’….Iva…..io vorrei che tu…..Iva….tornassi da me…’
    Che bella quella canzone….arrangiata alla moderna,un po’ gospel un po’ rhythm and blues con dei bei cori sarebbe potuta essere un’altra gloriosa bandiera di Iva…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *